










Si è svolta domenica mattina 13 ottobre a Latiano la classica gara podistica su strada di circa 9,500 km valevole come XV prova del circuito “Sulle vie di Brento” – VIII prova Trofeo Grande Salento – 1º Trofeo Avis sez. di Latiano.
Andrea Palumbo della Pro Canosa ha tagliato il traguardo, mentre la prima donna a giungere al traguardo, classificatasi al 37° posto assoluto, è stata Alessandra Scatigna della Salento is Running.
15 gli atleti dell’Abacus che hanno partecipato all’evento come si puo’ vedere nella foto.
Vanno in premiazione Antonio Zanco, primo di categoria M75, Giorgio Esposito vicecampione della M50, stesso podio per Fernando Arnesano nella categoria M60, un podio da terzo posto per Arturo Fedele e Giusy Miccoli. Si nota con orgoglio che le prestazioni degli abacussiani in gara stanno migliorando sempre più , plauso a Luigi Lolli, Pasquale Tondo, Davide Miccoli, il giovanissimo Luigi Marasco, Cristiano Lorenzetti, Giovanni Dell’Atti, Tonio Guerrieri, Massim Cremis, e Cinzia Miccoli, Giampietro Boschiroli che merita anche una stellina. Grazie a chi si impegna a partecipare a prescindere, dopotutto per noi è un vero divertimento, uno svago domenicale dopo una settimana di lavoro , per cui la cosa più importante è tagliare il traguardo con il sorriso sulle labbra.
L’ultima tappa del nostro circuito è la domenica che precede il Natale, il 22 dicembre, nel frattempo proviamo ad allenarci per l’ultima tappa a Copertino che sarà di 5km.
Classifica Latiano
Classifica Generale individuale
Classifica Generale di Società
Classifica Cavallino