Miei cari abacussiani,
un altro Natale segnato dalla pandemia ci accompagna verso la fine di questo 2021, continuiamo a riflettere sui cambiamenti che ne sono conseguiti e sul superamento di grandi sfide. Il Natale è tempo di gioia, di speranza, di condivisione, di auguri per la nuova nascita e non posso dunque far mancare i miei a tutti coloro che, con passione contribuiscono alla crescita dell’Abacus.
Auguri al Direttivo, ai collaboratori e collaboratrici per il prezioso impegno dimostrato con intelligenza e senso di appartenenza, sempre mirato a migliorare la nostra Associazione.
Auguri ai soci atleti e alle rispettive famiglie, nella speranza che possano vivere il Natale nella ricchezza degli affetti sinceri e dei sentimenti autentici nel segno dell’appartenenza e dell’amicizia.
Auguri ai Tecnici, che hanno la responsabilità di porsi come modello per il settore giovanile e contribuendo alla crescita e formazione dei nostri bambini e ragazzi qualificato contributo umano e professionale.
Auguri sinceri anche al nostro Sindaco e all’Amministrazione, ringraziandoli per la speciale collaborazione, per il sostegno offerto, per l’attenzione e il tempo dedicato all’Abacus.
Auguri a voi mini atleti e giovani, cuore pulsante dell’Abacus, per un Natale all’insegna dell’autentica gioia e per un Nuovo Anno ricco di speranze e di successo. Un grazie anche a voi per l’impegno e lo sforzo che profondete negli allenamenti, per la vostra volontà di migliorarvi e per la capacità di superare le difficoltà. Avete dimostrato che nulla può fermare i vostri sogni e l’amore per questo difficilissimo sport, nonostante le vicissitudini pandemiche. Siete voi, abacussiani, la vera gioia del Natale!
Auguri di un Santo e sereno Natale ai genitori dei ragazzi del settore giovanile, i quali accompagnano sempre con tanta dedizione, disponibilità, amore e sacrificio i loro figli nel complesso percorso di crescita sportiva.
Che questo Natale, dunque, sia per tutti noi occasione privilegiata di riflessione e di scoperta del senso vero della festa e ci aiuti ad affrontare con fiducia, speranza e coraggio il nuovo anno con l’auspicio che ci possa vedere protagonisti di nuove sfide per un futuro ricco di cambiamenti e di soddisfazioni.