villaabacus

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Rassegna Stampa A.ba.cu.s Editoriali Grazie di vero..... cuore!

Grazie di vero..... cuore!

E-mail Stampa PDF

villaÉ con vivo senso di gratitudine che desidero ringraziare tutti a nome mio e di tutta l’Abacus coloro che, con fattiva partecipazione, hanno contribuito a realizzare il successo ottenuto in questa XVI Corsa Terre del Negroamaro, la giornata sportiva più importante dell’anno in questo ridente Villa Baldassarri, una Manifestazione voluta da me e da tutta l’Associazione.

Doverosi ringraziamenti soprattutto ai 741 protagonisti dell’evento, podisti e famigliari, ai volontari che hanno operato affinché l’evento potesse svolgersi.

Ho avuto un grande Team al mio fianco, che ha lavorato con costanza e dedizione ed ha saputo affrontare con competenza tutti i passaggi di preparazione della gara, soprattutto nella giornata precedente l’evento e il giorno stesso quando tutto lo staff ha dovuto presenziare il set per allestire la location con Transenne, banner, arco gonfiabile, manifesti, palco, tappeto, delimitare con nastro bianco e rosso le segnalazioni del percorso e posizionare le frecce orizzontali, novità assoluta. Grande il lavoro svolto dalla segreteria, nella consegna pettorali, lavorazione e consegna dei pacchi gara e pacchi ristoro. Il ristoro del quinto chilometro è stato curato oltre che da volontari, dal nostro settore giovanile e rispettive mamme, il ristoro finale invece è stato a cura delle ragazze del “gruppo aerobica” dalle podiste che non hanno partecipato alla gara, famigliari di podisti, ecc.  Molti aiuti economici e non sono venuti da aziende locali e dintorni in primis l’azienda Cantele che ha omaggiato ad ogni podista una bottiglia di Negroamaro molte altre aziende hanno fornito gli oltre 100 premi. Grande successo hanno avuto le alunne del Liceo Siciliani di Lecce che hanno teso il nastro tagliato del vincitore/vincitrice, altre invece hanno assistito l’organizzazione durante le premiazioni, erano presenti altre 5 ragazze come Giudici.

Grazie ai Giudici Federali, al Cronometraggio e classifiche.

Grazie alla Famiglia Taurino Pasquale per la loro vicinanza alla Manifestazione.

Grazie all’Associazione ciclistica di Carlo Calcagni.

Grazie all’Associazione BMV Lecce

Grazie allo staff di Salento informa TVELLE

Grazie allo Speaker Antonio Tau, accompagnato dalla nostra vice presidente Giusy Miccoli.

Grazie a tutti i volontari che si sono occupati della chiusura strade; erano presenti gli amici di Campi, San Pietro V.co, e Guagnano.

Grazie al supporto dell’ANPS di Guagnano, e all’Ambulanza di Guagnano Soccorso.

Grazie per l’impianto audio di Claudio Lombardo.

Grazie agli Ospiti intervenuti: Don Antonio Forte, la Prof.ssa Gabriella Manca Coordinatrice di Educazione Fisica dell’USP di Lecce, all’Ing. Comunale Gianluigi Rizzo, al Consigliere Nazionale ACSI Mimmo Margarito, al Presidente FIDAL Taranto Salvatore Lomartire, al Presidente FIDAL Lecce Sergio Perchia.

Grazie al Sindaco Sorrento, al Vicesindaco Verdoscia e tutta l’amministrazione comunale per il supporto dato, grazie al comando dei Carabinieri di Guagnano e alla Polizia Municipale.

Godiamoci questo grande successo perchè tra poco si riparte!!!!!

Ultimo aggiornamento Lunedì 12 Marzo 2018 23:04