villaabacus

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Rassegna Stampa A.ba.cu.s Editoriali BUON NATALE ABACUSSIANI

BUON NATALE ABACUSSIANI

E-mail Stampa PDF

Questo è il periodo iBUONE FESTEn cui i buoni sentimenti la fanno da padrone, nonostante gli accadimenti tristi giornalieri raccontati dalla cronaca.

Natale resta un momento unico e il più particolare dell’anno perché legato alle nostre tradizioni che non possono morire e alla nostra cultura che rappresenta la nostra Storia. Nessuno può restarvi indifferente e anche coloro che non credono nel messaggio cristiano non possono non sentitrsi coinvolti.

Insieme, noi abacussiani, abbiamo vissuto un anno intenso, pregno di traguardi individuali e di Società anche con qualche piccola sconfitta, un gruppo legato non solo da passioni comuni, Disciplina in primis, ma anche da affetto e rispetto. Questo ci contraddistingua nella vita non solo sportiva, ma ogni Santo giorno nella nostra quotidianità. Che sia, il mio augurio, un messaggio di Speranza, affinché ci si possa impegnare a migliorarsi sempre, prima come uomini e poi come sportivi. Gianni Rodari scriveva “se ci diamo una mano i miracoli si faranno e il giorno di  Natale, durerà tutto l’anno”. Auguriamoci pertanto che sia un Natale magico, visto con gli occhi di un bambino, che cancelli l'amarezza e apra il cuore alla gioia, all'altruismo all'amore e… alla Corsa! Senza ipocrisia e di vero cuore.

Con questi propositi e sentimenti il Presidente ed il direttivo augura Buon Natale ed un Sereno Anno Nuovo non solo agli atleti ma a tutti coloro che, in maniera diversa, ruotano intorno a questa entusiasmante realtà chiamata A. Ba.Cu. S.

Ultimo aggiornamento Sabato 23 Dicembre 2017 13:57