villaabacus

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri
Home Archivio gare Gare su Pista 2017 Campionati Provinciali Senior

Campionati Provinciali Senior

E-mail Stampa PDF

camp-prov

Sabato 7 ottobre si sono svolti i campionati provinciali Jun/Pro/Sen nel consueto scenario del Campo Montefusco di Lecce.

Poca la partecipazione di atleti visto l'impegno del giorno successivo in quel di Cavallino per la penultima tappa del Salento Tour.

Le gare sono iniziate in perfetto orario e l’Abacus era presente con ben 5 atleti.

Claudio Lombardo, reduce dal Campionato Italiano Trofeo delle regioni Master tenutosi a Salò (BS), malgrado sia entrato in pista a muscoli freddi per correre i 200m piani, si è piazzato al secondo posto mentre al terzo posto, con pochi centesimi di differenza, il nuovo pistard Abacus Mauro Ciccarese, anche lui senza un adeguato riscaldamento, tanto da provocarsi una leggera contrattura al polpaccio.

Massimiliano Greco, l'imperatore, l'invincibile e l'immancabile, si e’ cimentato negli 800m piani segnando un tempo di 2'31" che gli e’ valso il secondo posto di batteria e il primo di categoria.

Il nostro numero UNO Giovanni Dell'Atti, nella sua specialità, il lancio del disco, si e’ piazzato al primo posto di categoria con un lancio di 20,76 metri.

Infine Claudio, Mauro, Massimiliano ed il quinto Abacusiano Arsenio Romano, hanno partecipato alla staffetta 4x400 ottenendo il primo posto assoluto (unici iscritti e partecipanti alla staffetta...).

La corsa è fatta anche di questo, piace vincere facile.

Classifica

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Ottobre 2017 16:04