villaabacus

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

IL 5X1000 ALL'ABACUS

E-mail Stampa PDF

logo x730L’Abacus svolge attività sociali attraverso la pratica sportiva, affiliata alla Federazione Italiana di Atletica Leggera, riconosciuta ai fini sportivi dal Coni.

Fare questo lavoro richiede impegno, passione, dedizione ed energia e sapere di poter contare sul vostro contributo ci permette di continuare a credere in quello che facciamo. Il 5xmille è uno strumento di sussidiarietà fiscale attraverso cui lo Stato devolve una quota delle imposte riscosse per permettere ai cittadini di scegliere direttamente a chi attribuire questa cifra. Se, tra i tanti, hai scelto di donare il tuo 5x1000 all’Abacus te ne siamo profondamente grati, perché ogni aiuto è per noi prezioso, sia dal punto di vista meramente economico sia dal punto di vista emotivo.

COME FARE

Cerca nel tuo 730, modello unico o CUD lo spazio dedicato al 5×mille dell’Irpef; Firma nel riquadro “Sostegno alle associazioni sportive dilettantistiche…” e inserisci il nostro codice fiscale: 93063310754 Rispetta le scadenze verificandole tramite CAF, commercialista o sito Agenzia delle Entrate. Anche se non presenti la dichiarazione dei redditi puoi devolvere il 5xmille: consegna ad una banca o a qualsiasi ufficio postale l’apposito modulo contenuto nel CU 2019 in busta chiusa, scrivendo “scelta per la destinazione dei 5xmille dell’IRPEF” e i tuoi dati.

CONDIVIDI L’INFORMAZIONE

Spesso non si conoscono associazioni o enti a cui donare il proprio 5x1000 e per questo si evita di scegliere, lasciando che il proprio 5x1000 rimanga allo Stato. Per questo, puoi aiutarci a far conoscere a più persone possibile che c’è la possibilità di scegliere di donare il proprio 5x1000 alla nostra associazione. 

Ultimo aggiornamento Sabato 06 Giugno 2020 15:30