villaabacus

  • Aumenta dimensione caratteri
  • Dimensione caratteri predefinita
  • Diminuisci dimensione caratteri

Associazione Sportiva Dilettantistica ABaCuS

AVIS IN STRADA XV CORSA DELLA SOLIDARIETA’

E-mail Stampa PDF

cellinoCellino SM -Un aria frizzante appena arrivati a Cellino San Marco mi ha circondato da subito, i tanti Abacussiani che hanno deciso di essere presenti in quel di Cellino e trascorrere un 2 Giugno pomeriggio in corsa e di corsa come me.....arrivati al punto ritiro pettorali ad accoglierci immancabile e sempre presente con la sua bici bellissima di colore verde come la speranza di ognuno di noi che ogni cosa vada bene ed attrezzata nei minimi dettagli con macchine fotografica marsupi marsupietti garmin ecc.. per cogliere con degli scatti invidiabili ogni momento sul percorso di gara di tutti noi impegnati a correre, un grazie Sincero a Fernando......

Ultimo aggiornamento Martedì 07 Giugno 2016 21:39 Leggi tutto...
 

FIORILLO –ZAMINGA ,LA GRANDE BEFFA AD ARADEO

E-mail Stampa PDF

aradeo

La mattina del 2 giugno 2016 mentre l’Italia intera si preparava a festeggiare la ricorrenza della proclamazione della Repubblica italiana con tanto di parate  militari , nel cuore del Salento, nella ridente cittadina di Aradeo ,la bella  piazza su cui sorge una monumentale fontana dalle fresche acque (dopo si capirà il perché di fresche) , si riempiva anch’ essa di tantissime persone, pronte a sfilare nelle loro sgargianti e colorate divise.

Ultimo aggiornamento Lunedì 06 Giugno 2016 17:07 Leggi tutto...
 

Stralatiano e.....

E-mail Stampa PDF

latiano

Sembrava non dovesse arrivare più e invece il gran caldo è stato attore protagonista dell’ultima domenica di maggio in quel di Latiano dove l’ASD Atletica Latiano ha organizzato la IX edizione della Stralatiano gara valevole come terza tappa del Trofeo Due Mari. Malgrado la concomitanza della gara del neonato circuito Salento Gold in quel di Trepuzzi (di cui riferiremo in seguito), gli iscritti sono stati ben 785 e i finishers 727.

Ultimo aggiornamento Martedì 31 Maggio 2016 13:39 Leggi tutto...
 

Recupero dello Stadion con 8 abacussiani

E-mail Stampa PDF

logoabacusLa seconda giornata dello Stadion è stata svolta il 30 aprile con 2 abacussiani.
Il 21 maggio il seguito dello Stadion sempre sulla pista del "Montanile" di Brindisi, con il recupero dei 5000m e con la presenza di 8 abacussiani.

Ultimo aggiornamento Sabato 28 Maggio 2016 17:03 Leggi tutto...
 

PORTOSELVAGGIO NATURAL TRAIL

E-mail Stampa PDF

PORTOSELVAGGIODomenica 22 Maggio 2016 la prima edizione del Portoselvaggio Natural Trail, gara di corsa su sentieri naturali nel parco attrezzato di Portoselvaggio, la gara è stata organizzata dalle società  sportive dilettantistiche Salento in Corsa Veglie e Sport Running Portoselvaggio, in collaborazione con il Rotary Club di Nardò, col patrocinio del Comune di Nardò e della Provincia di Lecce.

Ultimo aggiornamento Giovedì 26 Maggio 2016 05:01 Leggi tutto...
 

Greco scala in solitario "Le Veneri"

E-mail Stampa PDF

veneriDomenica 15 Maggio si è svolta la 7 edizione della "scalata delle Veneri" organizzata dall'ASD podistica Parabita su mandato della FIDAL e con i patrocini del CONI e del comune di Parabita.

Leggi tutto...
 

La scalata delle Pianelle

E-mail Stampa PDF

crispianoUna bellissima giornata primaverile ha fatto da sfondo alla VI edizione della della Natural running, organizzata dall'associazione sportiva Marathon club Crispiano Onlus, con i patrocini della FIDAL  e del Comune di Crispiano. La gara si inserisce nel circuito del "trofeo due mari" che già alla seconda tappa ha dovuto fare i conti con un "neonato" trofeo salentino che ha attirato tanti podisti che hanno preferito una gara più vicina.

Ultimo aggiornamento Giovedì 12 Maggio 2016 21:11 Leggi tutto...
 

Abacus 4 gare in 4 giorni

E-mail Stampa PDF

logoabacusSabato 30 aprile a Leece Campo "L. Montefusco" si è svolta la prova "Iron" per il settore giovanile e assoluto,

Ultimo aggiornamento Venerdì 06 Maggio 2016 12:23 Leggi tutto...
 

VII CORRERE GALATINA IN BIANCO

E-mail Stampa PDF

CatturaDomenica 1 maggio 2016, la Città di Galatina ha ospitato la seconda tappa del Salento tour 2016 e il punto di ritrovo per i circa 950 podisti ,è stata la spaziosa e bella Piazza Alighieri da cui all’ora stabilita ha preso il via la gara sotto un’ incerto cielo denso di nuvoloni grigi , presagio di allarmanti temporali previsti in giornata su tutta la penisola italiana.

Ultimo aggiornamento Giovedì 05 Maggio 2016 10:55 Leggi tutto...
 

Nell'Abacus Weekend "segnato"

E-mail Stampa PDF

logoabacusCDS: Fase provinciale - Maratonina a Ostuni-CorriReggio-Pista ad Acquaviva

Ultimo aggiornamento Sabato 30 Aprile 2016 11:30 Leggi tutto...
 
Altri articoli...
Pagina 8 di 42

Previsioni meteo

17°C
Guagnano
Nubi sparse con ampie schiarite
Umidità: 63%
Vento: 14 nodi SSO

Countdown

15° Corsa "Terre Del Negramaro"

19.03.2017 - 09:30 o'clock

Countdown
expired


Since